Totomondiale Sud Africa 2010

Si dice che l'Italia sia un paese di allenatori! Quale sarà il più bravo tra i se7en...?

Moderatori: se7en, moggi

Totomondiale Sud Africa 2010

Messaggiodi VIC » gio mag 27, 2010 17:45

Anke quest'anno si disputerà il totomondiale.
voi nn dovete far altro ke indicare i vostri pronostici delle 64 partite e vedere ki farà + punti alla fine. Come al solito non si vince e non si perde niente.

Il regolamento è molto semplice:
3 punti per ogni segno finale indovinato di una partita e 1 punto per ogni gol di ciascuna squadra indovinato.

Per ogni partita quindi al massimo si possono fare 5 punti.

Esempio:

Italia-Paraguay 2-1

Pronostico Ita-Par 2-0 e faccio
3 punti per il segno (vittoria italia)
+ 1 punto per i gol indovinati italia
totale: 4

Io vi consiglio di scaricare questo il file excel di questo link:

http://exceltemplate.net/sports/world-c ... resheet/3/

è fatto molto bene e si aggiorna automaticamente con gli accoppiamenti post gironi.

Chi vuole partecipare, ha tempo di mandarmi i pronostici completi entro venerdi 11 giugno ore 16.
potete inviarmi il file alla mia casella mail siluro32@alice.it
Ancora CAMPIONI D'ITALIA!
18
L'interista diventa pazzo....quando cala il poker dal mazzo!
Immagine
VIC

Re: Totomondiale Sud Africa 2010

Messaggiodi Dr4ke » lun giu 07, 2010 19:19

Per le partite ad eliminazione diretta che sforano nei supplementari come funzionano i punteggi?
Si basano sui 90 minuti, sui 120 o sul risultato degli eventuali rigori? (o su tutti gli eventuali 3 punteggi parziali, quindi con la possibilità di fare 5 punti ad ogni fase della partita)
- Primo ed unico bannato di www.se7en.it :asd:

Immagine
Dr4ke
Staff Member

Messaggiodi VIC » mar giu 08, 2010 17:38

Dr4ke ha scritto:Per le partite ad eliminazione diretta che sforano nei supplementari come funzionano i punteggi?
Si basano sui 90 minuti, sui 120 o sul risultato degli eventuali rigori? (o su tutti gli eventuali 3 punteggi parziali, quindi con la possibilità di fare 5 punti ad ogni fase della partita)

domanda intelligente ke mi ero dimenticato di precisare. i risultati (e quindi i pronostici) fanno sempre fede al punteggio ottenuto al 90'. quindi eventuali supplementari o rigori nei pronostici sono solo risultati personali ke servono x stabilire ki passerà al turno successivo durante la fase ad eliminazione diretta.
18
Immagine
VIC

Messaggiodi Atti » dom giu 13, 2010 19:05

ciao a tutti... sto aggiornando il file... ma non è che c'è un errore?
cioè se io segno che una squadra ha fatto zero gol... e fa zero gol... dovrei prendere un punto... invece ne prendo zero!
può essere? vi risulta anche a voi tutti?
Atti

Messaggiodi Atti » dom giu 13, 2010 21:02

Atti ha scritto:ciao a tutti... sto aggiornando il file... ma non è che c'è un errore?
cioè se io segno che una squadra ha fatto zero gol... e fa zero gol... dovrei prendere un punto... invece ne prendo zero!
può essere? vi risulta anche a voi tutti?

...credo proprio di aver detto una minchiata: il file mi sa che funziona bene... mi sa che son rincoglionito io! :D

...è colpa della RAI che non fa vedere tutte le partite!
Atti

Messaggiodi Zucch » lun giu 14, 2010 14:36

l'unica cosa che non va è il calcolo delle posizioni delle squadre nei gironi nell'apposito foglio, ci sono alcune squadre invertite rispetto a quelle in pagina principale... la grecia per esempio...
non so quanto questo possa influenzare le fasi finali ma non credo troppo, al massimo viene fuori un nome errato, basta cambiarlo a mano...
La somma dell'intelligenza sulla terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

Chiuque può assumere allucinogeni ma per ricevere le Tavole della Legge bisogna essere Mosè.

Immagine
Zucch

Messaggiodi VIC » lun giu 14, 2010 18:14

si è vero li ce ne sono diverse di squadre ke risultano fuori posto, xo ai fini dei calcoli è ininfluente mi pare...
18
Immagine
VIC

Torna a Fantacalcio