Schumacher - Mercedes

L'importante non è vincere ma partecipare....na merda!!

Moderatore: se7en

Schumacher - Mercedes

Messaggiodi Diago » gio dic 17, 2009 12:50

Io non so voi che seguite la Formula 1 cosa ne pensiate, ma per me non è una bella cosa che Schumacher passi alla Mercedes... non sta bene... non è educato... :?
Immagine
Simbolo di intransigenza e libertà.
Diago

Re: Schumacher - Mercedes

Messaggiodi VIC » gio dic 17, 2009 19:57

Diago ha scritto:Io non so voi che seguite la Formula 1 cosa ne pensiate, ma per me non è una bella cosa che Schumacher passi alla Mercedes... non sta bene... non è educato... :?

ma si anke io la penso così....
1 po' mi dispiace infatti...non me lo vedo correre con 1 altra scuderia :?
Ancora CAMPIONI D'ITALIA!
18
L'interista diventa pazzo....quando cala il poker dal mazzo!
Immagine
VIC

Messaggiodi Atti » gio dic 17, 2009 22:00

mah, oltretutto... secondo me non fa un bella trovata a tornare... non credo riesca più ad essere "da titolo", a prescindere dalla macchina.
però è anche vero che è ancora voglia di correre e divertirsi, e forse non è riuscito a trovare delle offerte all'altezza (nè da parte della ferrari, nè da parte di altre categorie).

io personalmente non mi ritengo offeso a vederlo su un'altra macchina... per come sta nascendo la cosa diciamo per me può starci, però è chiaro che poi trovarsi a correre contro la ferrari... boh, non è come l'ex calciatore che si ritrova contro l'ex squadra 2 volte l'anno... qui si corre contro 19 volte in una stagione...
come sarebbe la situazione in caso di un incidente tra schumi e alonso? o nel caso la ferrari presentasse un qualche ricorso contro la mercedes?
la situazione potrebbe diventare imbarazzante e controproducente...
Atti

Messaggiodi Zucco » ven dic 18, 2009 20:54

Purtroppo credo si rovinerà la carriera, probabilmente la voglia di correre è più forte di tutto il resto, buon per la Mercedes, che finalmente si è liberata da quello schifo chiamato Mc Laren, e ha messo su una squadra tutta sua.

Penso che se non avesse avuto quel problema al collo a settembre scorso, probabilmente al posto di Alonso nel 2010 ci sarebbe stato lui... Anche perchè Massa non ce lo vedo proprio con lo spagnolo...

Che strano anno il 2009 per la formula 1, ne sono successi di tutti i colori, tranne che in pista.

Viel gluck Michael...
Immagine
Zucco
Staff Member

Messaggiodi Dr4ke » mer dic 23, 2009 12:46

Ufficiale, ha firmato per la Mercedes.

Boh non so se essere contento perchè torna o essere dispiaciuto perchè torna ma non vestito di rosso...
- Primo ed unico bannato di www.se7en.it :asd:

Immagine
Dr4ke
Staff Member

Messaggiodi VIC » sab dic 26, 2009 11:59

Poi più ke altro ha firmato x 3 anni, non 1 solo....
fosse 1 stagione sola dici, vabbè è tornato ma lo vediamo solo quest'anno...

cmq secondo me se i risultati non arrivano cm vuole lui non arriva alla fine dei 3 anni... :oops:
18
Immagine
VIC

Messaggiodi Diago » sab dic 26, 2009 19:34

Mah, credo si contino sulla punta delle dita i campioni che riescono definitivamente a dire "basta" e appendere le scarpe al chiodo (o le gomme al muro :asd:) senza prima fare un rivival che non fa altro che fargli abbandonare la scena malamente... secondo me doveva evitare, sia per chiudere in bellezza, sia come rispetto per la Ferrari... vabbè che dove girano soldi, la passione e il rispetto vanno sempre in secondo piano.
Immagine
Simbolo di intransigenza e libertà.
Diago

Messaggiodi VIC » mer dic 30, 2009 19:19

Diago ha scritto:Mah, credo si contino sulla punta delle dita i campioni che riescono definitivamente a dire "basta" e appendere le scarpe al chiodo (o le gomme al muro :asd:) senza prima fare un rivival che non fa altro che fargli abbandonare la scena malamente... secondo me doveva evitare, sia per chiudere in bellezza, sia come rispetto per la Ferrari... vabbè che dove girano soldi, la passione e il rispetto vanno sempre in secondo piano.

eh si diego, hai proprio ragione.... :(
18
Immagine
VIC

Messaggiodi Dyno86 » sab gen 02, 2010 20:09

schumy non ha corso con la ferrari perchè è una persona furba e sapeva che avrebbe fatto una figura del ciccio Vedi fisichella e badoer, perchè l f60 era una macchina del cazzo.
Forza Lotus nel 2010 :worth:
Immagine
Dyno86

Messaggiodi Z!uCc!0 » mar gen 05, 2010 9:57

secondo me shiumy è un pilota ke ha ancora voglia di correre... x quanto possa essere affezzionato alla ferrari la mercedes è pur sempre la sua squadra di casa... ormai lui nonha nulla da paerdere xkè se nn vince tutti possono dire eh ma hauna certa età...
ma secondo me la mercedes nn prende shiumi xkè voglia ke vinca il mondiale, ma xkè lui è uno ke ti mette a posto la makkina, trova i settaggi e tutto per fare andare piu forte la makkina...

secondo me ogni pilota poi alla fine torna a casa... vedi anke valentino ke pare nel 2011 sarà in ducati non ufficiale
Immagine
Siete stato pesato.... Siete stato misurato... e Siete stato trovato mancante... - By A Knight Tale
Z!uCc!0
Staff Member

Torna a Sport