Street Fighter IV

Musica, TV, Cinema...tutto ciò che allieta le nostre giornate

Moderatore: se7en

Street Fighter IV

Messaggiodi Il Boss di fine livello » lun set 07, 2009 20:42

A 18,99€!
Io l'ho preso al volo e ci sto giocando, chiaramente si può giocare anche su internet e sfidare chiunque vi pare come qualunque altro titolo multi.

http://store.steampowered.com/app/21660/

50% di sconto imho è da non farselo sfuggire!

Chi ce l'ha già?
Io sono maledettamente nabbo le ho prese anche da zangief alla prima sfida a livello medio :chair:
[end of level boss] You wanted to fight? FIGHT ME! [Duke Nukem] I'm not gonna fight you...I'm gonna KICK YOUR ASS!
Il Boss di fine livello

Re: Street Fighter IV

Messaggiodi WiTtO » mar set 15, 2009 22:44

Il Boss di fine livello ha scritto:Io sono maledettamente nabbo le ho prese anche da zangief alla prima sfida a livello medio :chair:

Ti capisco di brutto!! le poche volte che ho giocato mi perdevo con tutte le mezze lune e cose varie!!
Stavo guardando gli screen ma ha una grafica figosissima!!

e a velocità? è sempre ai livelli degli altri?
"verrà un giorno..."
Immagine
WiTtO
Staff Member

Messaggiodi Dr4ke » mer set 16, 2009 9:29

Ne ho sentito parlare un bel po' ma non l'ho mai provato, un po' son curioso anche se non son mai stato un fanatico, giocavo di più a mortal kombat :)
- Primo ed unico bannato di www.se7en.it :asd:

Immagine
Dr4ke
Staff Member

Messaggiodi Il Boss di fine livello » dom set 20, 2009 10:54

Mortal kombat è scaduto ultimamente :( come MK3 ultimate non esiste nulla.

Il gioco è abbastanza veloce, io son rimasto fermo a street fighter 2 quindi in proporzione posso dire che è cambiato.
Per dire gli hadouken non li concateni troppo velocemente, in compenso puoi fare hadouken, shinryuken e ultra combo con l'avversario nell'angolino :D
Guile, che è un personaggio con mosse a caricamento, ha le mosse più lente in cui si deve caricare per 2 secondi, mentre mi pare in SF2 bastava fare dietro-avanti-pugno per sonicboom senza caricare.

Ora c'è il focus attack che serve sia per cancellare una mossa (metti esempio che ti viene parato il shinryuken allora cancelli e non rischi di essere colpito, ma è più facile a dirsi..), per parare un colpo senza subire danni o per concatenare mosse più velocemente.
Le combo non sono scritte in-game, come invece accade per tekken6 e precedenti, ma ci sono e sono pure tante, basta darci di fantasia.

Non ci sono gli intermezzi in cui si spaccavano le auto...ma vabbè :asd:
In più ci sono le sfide a tempo, il survival e le prove, in cui si chiede di eseguire delle mosse ben precise per passare alla prova successiva, nulla di chè ma c'è il multiplayer :P
Fra poco partecipo ad un torneo amatoriale giusto per vedere com'è visto che sono ancora tanto sega.
[end of level boss] You wanted to fight? FIGHT ME! [Duke Nukem] I'm not gonna fight you...I'm gonna KICK YOUR ASS!
Il Boss di fine livello

Torna a Entertainment