Mortal kombat è scaduto ultimamente

come MK3 ultimate non esiste nulla.
Il gioco è abbastanza veloce, io son rimasto fermo a street fighter 2 quindi in proporzione posso dire che è cambiato.
Per dire gli hadouken non li concateni troppo velocemente, in compenso puoi fare hadouken, shinryuken e ultra combo con l'avversario nell'angolino

Guile, che è un personaggio con mosse a caricamento, ha le mosse più lente in cui si deve caricare per 2 secondi, mentre mi pare in SF2 bastava fare dietro-avanti-pugno per sonicboom senza caricare.
Ora c'è il focus attack che serve sia per cancellare una mossa (metti esempio che ti viene parato il shinryuken allora cancelli e non rischi di essere colpito, ma è più facile a dirsi..), per parare un colpo senza subire danni o per concatenare mosse più velocemente.
Le combo non sono scritte in-game, come invece accade per tekken6 e precedenti, ma ci sono e sono pure tante, basta darci di fantasia.
Non ci sono gli intermezzi in cui si spaccavano le auto...ma vabbè

In più ci sono le sfide a tempo, il survival e le prove, in cui si chiede di eseguire delle mosse ben precise per passare alla prova successiva, nulla di chè ma c'è il multiplayer

Fra poco partecipo ad un torneo amatoriale giusto per vedere com'è visto che sono ancora tanto sega.
[end of level boss] You wanted to fight? FIGHT ME! [Duke Nukem] I'm not gonna fight you...I'm gonna KICK YOUR ASS!